Maserati: luxury, sports and style cast in exclusive cars

NOTE LEGALI

Copyright

© Copyright, Maserati S.p.A., Modena, Italia. Tutti i diritti riservati. I testi, le immagini, i file video, i file audio e la grafica contenuti nei siti web Maserati sono soggetti a copyright e ad altre forme di tutela della proprietà intellettuale. Tali siti possono inoltre contenere immagini il cui copyright appartiene a terzi.

È vietata, senza il previo consenso scritto di Maserati S.p.A., Viale Ciro Menotti 322, 41100 MODENA, Italia, la riproduzione o la trasmissione, anche parziale, del materiale contenuto nel sito. Tale consenso, quando rilasciato, pone come condizione espressa che sia citata in maniera esplicita la fonte del materiale.

È altresì vietata, ai terzi in qualsiasi forma o con qualunque mezzo, l’alterazione o la distribuzione del materiale.

Trademarks

Maserati Individually Designed (il logo o il termine) e il Tridente (lo stemma) sono marchi registrati di Maserati S.p.A. Tali marchi registrati non possono essere utilizzati, modificati, scaricati, copiati o distribuiti in alcun modo o con alcun mezzo, senza il previo consenso scritto di Maserati S.p.A., Viale Ciro Menotti 322, 41100 MODENA, Italia. Tale consenso, quando rilasciato, pone come condizione espressa che sia esplicitamente citata tale autorizzazione e/o che si tratti di operazioni autorizzate di download, copia o trasmissione di materiale da questo sito web.

Legal Disclaimer

I rendering non sono riconducibili in alcun modo a Fiodor srl e sono stati sviluppati per offrire agli utenti una rappresentazione degli articoli più fedele possibile alla realtà. Tuttavia, a causa delle possibili differenze di calibrazione del monitor, alcuni colori potrebbero risultare non reali. Il sito ottimizzato per una risoluzione video di 1024x768, richiede il plugin Flash v10, un pc dotato di almeno 1 Gb di RAM (consigliato di ultima generazione) e connesso tramite broadband. Configurazioni meno potenti potrebbero comportare caricamenti più lenti delle varie viste e configurazioni.

I rendering di Maserati Quattroporte, Maserati Quattroporte S e Maserati GranTurismo S, in tutte le loro viste, sono stati realizzati dalla società Autodesk.

Informativa ai sensi art. 13 D.Lgs. 196/03

La presente per informarLa che presso la società Fiodor S.r.l. (di seguito Fiodor) e presso la società Maserati S.p.A. (di seguito Maserati) viene effettuato il trattamento dei Suoi dati personali nel pieno rispetto del Decreto Legislativo 196/03.

I dati sono inseriti nelle banche dati di Fiodor e nelle banche dati di Maserati in seguito all'acquisizione del Suo consenso salvi i casi di cui all'art. 24 D.Lgs. 196/03.

In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell'art. 13 La informiamo che:

  1. I dati sono raccolti per finalità contrattuali ed il trattamento avviene con le seguenti modalità: manuale ed informatizzata.
  2. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria.
  3. In caso di rifiuto di conferire i dati, la conseguenza sarà l'impossibilità da parte di Fiodor di evadere qualsiasi ordine di acquisto da parte Sua.
  4. I Suoi dati sono stati acquisiti tramite richiesta di Fiodor e Maserati e saranno comunicati a società controllate e/o collegate di Fiodor e/o di Maserati e a società che effettuano indagini di mercato per conto dei soggetti predetti per l'attuazione delle finalità sopra indicate, nonchè per le ulteriori finalità di marketing, pubblicità, promozione, ricerche statistiche e di mercato. Inoltre, all'interno di Fiodor i Suoi dati potranno essere comunicati al personale degli uffici: Contabilità, Marketing, Comunicazione, Internet, Commerciale, Direzione Generale, Amministrazione e all'interno di Maserati potranno essere comunicati al personale degli uffici Contabilità, Marketing, Comunicazione, New Media, Commerciale, Direzione Generale, Amministrazione in quanto trattasi di soggetti responsabili ed incaricati del trattamento. Posto che Fiodor e Maserati operano in ambito internazionale, i Suoi dati potranno essere trasferiti all'estero, anche fuori del territorio dell'Unione Europea.
  5. Ai titolari ed ai responsabili del trattamento potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall'articolo 7 del D.Lgs. 196/03 e cioè: la conferma dell'esistenza o meno dei dati che La riguardano; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'aggiornamento, la rettificazione ovvero l'integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi.
  6. I titolari del trattamento sono la società Fiodor S.r.l. e la società Maserati S.p.A.
  7. Il responsabile del trattamento, anche ai sensi dell'art. 7, D. Lgs. 196 del 2003, é Federico Schneider per Fiodor e Marco Armillei per Maserati. L'elenco completo dei responsabili è disponibile presso la sede della società Fiodor e presso la sede della società Maserati.